Zaino Per PC (da portare in viaggio): Quale Modello e Perché?

zaino per pcPer lavoro o per svago, avere con sé un PC è una comodità a cui sempre meno viaggiatori sembrano disposti a rinunciare. Infatti, un computer dà la possibilità di accedere ad internet su uno schermo più grande, rispetto ai classici smartphone, consentendo di pianificare le tappe future, tenere un diario di viaggio digitale, magari se si pubblicano le proprie avventure su un blog o un sito, e cercare strutture, come ostelli e campeggi. Da questi comfort nasce l’esigenza di avere uno zaino per PC, adatto a trasportare il nostro computer.

Nell’articolo di oggi daremo uno sguardo ad alcuni modelli e cercheremo di capire quali sono le caratteristiche che uno zaino per PC deve avere.

 

NIKE SPORTSWEAR HAYWARD FUTURA 2.0

zaino da pc

Questo modello è caratterizzato da un grande scomparto principale, che permette di raccogliere tutti gli accessori del proprio PC e gli altri elementi necessari per il proprio viaggio. Inoltre, lo schienale è costituito da un’imbottitura in mesh per un trasporto agevole in ogni situazione. Lo scomparto principale ha una doppia zip, per garantire un facile accesso alla tasca più grande e quindi al proprio materiale. Le spalle sono regolabili e imbottite anche esse in mesh, per rendere il trasporto il più confortevole possibile. Un altro pregio di questo zaino per PC è che presenta un gran numero di tasche, in grado di accogliere tutti gli accessori del computer ed anche altri oggetti che si vuole avere con sé. Il materiale utilizzato è 100% poliestere, dunque si tratta di uno zaino per PC molto resistente sia ad urti che ad agenti atmosferici.

 

SAMSONITE GUARDIT

zaino per pc

Guardit è la nuova collezione adatta per il business, ad un prezzo moderatamente conveniente. Sia la versione zaino, sia quella borsa, hanno una tasca frontale, nella quale si possono riporre oggetti come il carica batterie, un mouse o qualsiasi altro accessorio che vogliate portare con voi. La borsa è portabile grazie ad una comoda bretella ergonomica, che si adatta perfettamente alla conformazione fisica di chi la indossa. Non mancano i classici scompartimenti dedicati al cellulare, bottigliette d’acqua ed altri strumenti. In particolare, questo modello presenta anche una tasca tablet, adatta a chi vuole avere con sé anche questo dispositivo

 

QUICKSILVER NIGHT TRACK

zaino da pc

Questo zaino per PC da ragazzo è disponibile in una vasta gamma di colori molto vivaci e offre uno scomparto imbottito per computer da 15 pollici. Lo scomparto principale è sufficiente per gli oggetti principali che, di solito, ci si porta dietro: libri, occhiali, un piccolo asciugamano trovano facilmente spazio in questo simpatico zaino. Gli spallacci imbottiti rendono la borsa facile da portare, senza sentire troppo il carico sulla schiena. Anche in questo caso, il materiale di fabbrica è interamente poliestere; il volume totale dello zaino è di 22 litri, quindi ha una grande capacità per contenere tutto il materiale di cui si possa avere bisogno.

 

EASTPAK

Concludiamo questa carrellata di zaini con una vera e propria marca: Eastpak. Eastpak è il marchio più noto quando si pensa a zaini casual e, in particolare, a zaini per PC. Tutti i modelli sono molto resistenti, hanno una buona capacità e una tasca dedicata appositamente al PC o al tablet. Ogni anno esce la nuova collezione, con qualche aggiunta interessante che non manca mai. Consigliatissimi!

Provate a dare un occhio a questo modello: Eastpak Out of Office.

zaino da pc

Avatar for Redazione Zaino in Viaggio
Redazione Zaino in Viaggio

I viaggi sono la nostra più grande passione. Basta uno zaino, un biglietto aereo, una fotocamera e via, si parte.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Click here to subscribe