Diventa articolista

Benvenuto nella sezione “Diventa articolista” 🙂

Siamo sempre aperti a valutare nuove collaborazioni.

 

COLLABORAZIONE – SCRITTURA ARTICOLI (RETRIBUITA)

Se vuoi proporre una collaborazione come articolista (RETRIBUITA), inviaci una mail a info@zainoinviaggio.it indicando nell’oggetto [PROPOSTA ARTICOLI] e mandandoci dei link ad alcuni tuoi articoli che hai già pubblicato (non ci interessa sapere il tuo cv, ma vogliamo leggere ciò che hai già scritto in ambito turismo :).

Inoltre, devi indicarci anche la tua richiesta di compenso per ogni singolo articolo di 1000 parole.

Quindi, ricapitolando, inviaci una mail indicando i link di articoli che hai già scritto e pubblicato su altri blog o testate e la proposta di compenso economico che richiedi.

Noi valuteremo tutto il materiale e ti risponderemo in caso di risposta affermativa.

Se la risposta dovesse essere affermativa, allora proseguiremo il dialogo via mail per decidere insieme gli argomenti degli articoli che scriverai e ti richiederemo i dati per il pagamento (che verrà effettuato in anticipo).

Verranno prese in considerazione SOLO le proposte che contengono gli elementi descritti sopra. 

 

 

BLOGGER

Se hai un travel blog o un blog che tratta argomenti complementari al travel e vuoi proporre una collaborazione o una partnership, scrivi info@zainoinviaggio.it indicando nell’oggetto [COLLABORAZIONE – BLOGGER]

 

Non siete interessati in questo preciso momento?

…E se in questo momento non potete/non volete/ecc proporci la vostra collaborazione, ma siete comunque interessati a rimanere aggiornati sulle prossime proposte di collaborazione (soprattutto per articolisti), iscrivetevi alla nostra newsletter 🙂

Contatti

Mail: info@zainoinviaggio.it

Scopri l’ebook gratuito… :)
ebook viaggio
Privacy Policy